numero 24 - giugno 2015  

> sommario
> editoriale
> in primo piano
> la redazione
> copia omaggio
> abbonamento
> la posta

La parola ai lettori

«Con un grande grazie per la rivista… che è legame di comunione attraverso i continenti e nutre la nostra preghiera. Siate sicure del nostro sostegno orante e fraterno per il vostro servizio ai piccoli, ai dimenticati, così cari al cuore di Dio». Le Suore del Carmelo di D.

«Leggo volentieri la vostra rivista nel ricordo delle suore che lavorano in tante istituzioni della nostra Diocesi e di mia sorella che fuSuora della carità…» P. LR

«La vostra rivista è straordinaria… Ho trascorso la mia giovinezza conalcune Suore della carità… persone meravigliose. Ho un bellissimo ricordo: catechismo, campi, cinema… tutto questo mi aiuta ancora nel mio cammino di ogni giorno, verso Dio. Con amicizia.» H.R.

«Una suora ha avuto la gentilezza di inviarmi la vostra rivista “Partout dans le monde” n°3… L’ho trovata interessante, ricca di umanità, di belle testimonianze, di speranza. Mi abbono… questo mi permetterà di camminare nella vostra missione per i poveri… non sono essi i preferiti dal Signore?» M.D.

«Abbiamo letto, per caso, la vostra rivista passando nella vostra Casa generale… Non conosciamo molto la vita delle religiose… non abbiamo occasione di incontrare le suore ma, leggendo gli articoli della rivista, siamo stati toccati e impressionati… Abbiamo scoperto un po’il vostro servizio alledimensioni del mondo. Grazie!». J.


Per i contributi relativi a progetti di solidarietà
di cui si fa carico la Congregazione,
in Europa, in Africa, in Asia, in America
potete inviare il vostro dono a:
Istituto Suore della Carità
Gocce di Solidarietà
Conto corrente postale n°97470009


Se desideri scrivere alla nostra rivista puoi inviare una lettera a:

ISTITUTO SUORE DELLA CARITA'
Partout dans le monde

Via Santa Maria in Cosmedin, 5
00153 Roma

 
homepage
chi siamo
contatti
archivio
 
Italiano
Française